I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni
  • MyPassion

CONTRO LA SPERIMENTAZIONE ANIMALE METTICI LA FIRMA DA AGRIPIÙ

Anche Agripiù aderisce alla campagna di Almo Nature contro la Sperimentazione Animale. Nel nostro punto vendita di Via Inzucchi a Castellana Grotte puoi venire a mettere la tua firma per fermare la pratica crudele dei test sugli animali. La sperimentazione sugli animali è un delitto senza firma, le nostre firme la possono fermare!

Almo Nature, da sempre impegnata in iniziative ed azioni solidali a favore degli animali, in questa lotta contro la SA scende in campo, al fianco di Stop Vivisection, OIPA Italia e Gaia Animali & Ambiente, con 2500 leggii esposti in altrettanti punti vendita specializzati per raggiungere l’obiettivo di raccogliere 1 milione di firme così da sollecitare la Commissione europea ad abrogare la direttiva 2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici e a presentare una nuova proposta che abolisca l'uso della sperimentazione su animali, rendendo nel contempo obbligatorio, per la ricerca biomedica e tossicologica, l'uso di dati specifici per la specie umana.

Firma anche tu, trovi il leggio per la raccolta firme all’interno del punto vendita Agripiù.



Richiedi Informazioni